L’abbronzatura spray, assoluta novità per gli amanti della tintarella, ha gli stessi effetti del sole e del solarium, ma non invecchia la pelle e dona un colorito da turista ai Caraibi dopo una seduta della durata di pochi minuti!
Contiene DHA che è un’estratto naturale della canna da zucchero, che reagendo con gli amminoacidi dello strato corneo della pelle, consente di ottenere un colorito del tutto, simile all’abbronzatura senza alcun effetto collaterale sulla pelle.
Non ci sono controindicazioni e fa bene alla pelle perché la nutre. Dura dai 5 ai 7 giorni. Non ha nessun residuo quindi non lascia assolutamente nessun alone, nessuna macchia, ma si esfolia con le nostre cellule morte e gradatamente scema col naturale ciclo di vita della pelle Consigliata da medici e dermatologi.
L’abbronzatura spray è un trattamento estetico naturale che non ha controindicazioni e soprattutto non fa male alla salute.
Il DHA, la molecola estratta della canna da zucchero, scurisce i primi 2 strati della nostra pelle.
La durata dell’abbronzatura, quindi è strettamente legata al ciclo vitale della pelle trattata.
Più DHA contiene una soluzione più sarà intenso l’effetto abbronzante. Tipicamente il trattamento dura 5 giorni sul viso e 7 sul corpo.
Da oggi tutti possono essere abbronzati
Lo Spray Tan è adatto a tutte le persone con poca melanina (fototipo 1 e 2), che non riescono ad abbronzarsi e quando si espongono al sole si scottano subito ed hanno eritemi.
Non ci sono controindicazioni, l'abbronzatura spray non crea macchie, non aumenta le rughe e fa bene alla pelle perché la nutre grazie ad un idratante derivato dal cocco di cui è ricca.
Per chi utilizza farmaci e non può stare al sole e per chi ha familiarità a sviluppare tumori della pelle. Il metodo non presenta controindicazioni e non mette a rischio la salute.
L’innovazione è Spray Tan Automatic
Effettua la seduta di Abbronzatura Spray in completa autonomia, non è necessaria la presenza di alcun operatore.
Applicazioni brevi, la potenza e i tempi sono calcolati in base al prodotto rilasciato che viene settato nel momento in cui entrate in cabina. E’ infatti in base alla vostra altezza che si calcola il quantitativo di prodotto da rilasciare per ottenere un’erogazione uniforme.
Viso, decolleté, corpo e anche solo gambe. Vivi l’esperienza Spray Tan Automatic a 360°.
L’utilizzo del sistema è facile: una voce-guida accompagna il cliente dall’ingresso nella cabina fino alla fase di asciugatura.
L’utilizzo dell’apparecchio avviene seguendo la voce guida e le semplici indicazioni luminose. poste sulla pedana, all’interno della cabina. L’utente dovrà quindi posizionarsi con i piedi sopra ai dischi luminosi in vari modi affinché lo spray raggiunga in maniera omogenea le zone del corpo selezionate.
FAQ
COME FUNZIONA?
La cabina spruzza automaticamente una soluzione a base di DHA, una la molecola estratta della canna da zucchero che scurisce i primi 2 strati della nostra pelle.
L’abbronzatura spray non sviluppa melanina, quindi in caso di esposizione ai raggi solari è necessario proteggersi con una crema solare.
DOPO QUANTO TEMPO CI SI PUÒ LAVARE?
Dipende dalla soluzione utilizzata, il colore si sviluppa nell’arco di 5/6 ore al massimo. Se si utilizza una soluzione Express i tempi si riducono a 2/3 ore. Trascorse le ore sciacquare la pelle con acqua tiepida senza usare saponi, bagnoschiuma o spugne. Sfregare la pelle delicatamente con le mani finché l’acqua non risulterà limpida. E’ normale vedere colore durante il risciacquo.
Tamponare la pelle con l’asciugamano, non sfregare.
La doccia con il bagnoschiuma potrà essere fatta il giorno successivo la seduta avendo l’accortezza di NON utilizzare olii o detergenti a base oleosa.
COME PREPARARE LA PELLE?
Il giorno prima della seduta fare uno scrub, utilizzando un esfoliante meccanico senza oli o con l’utilizzo del guanto esfoliante.
Il giorno della seduta, prima dell’appuntamento fare una doccia senza sapone e non applicare nulla sulla pelle (crema, olio, profumo, deodorante, trucco, ecc).
COSA DEVO FARE DOPO IL TRATTAMENTO?
Utilizzare la nostra crema di mantenimento una volta al giorno dopo aver effettuato il primo lavaggio. Il manteiner mantiene l’abbronzatura più brillante e più a lungo.
Se non si vuole utilizzare il manteiner, idratare quotidianamente la pelle con un crema idratante in maniera da prolungare la vita della pelle abbronzata.